Condizioni di prenotazione, politica di cancellazione e modalità di pagamento Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi. 1. Prenotazione a) E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro i termini comunicati nella nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla. b) In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.rifugiopiandellarma.it 2. Pagamento Condizioni Generali: A causa dell’ubicazione del rifugio non ci è possibile garantire il funzionamento del POS, pertanto vi pregiamo di munirvi sempre di denaro contante per poter ovviare al problema laddove si presentasse. Il saldo della prenotazione e/o gli eventuali extra dovranno essere pagati alla partenza. 3. Politica di Cancellazione (prenotazioni individuali) Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. In base alla data di comunicazione scritta della cancellazione possono essere applicate delle penali. Nessun rimborso spetta all’ospite che non si presenti in rifugio il giorno previsto salvo diversamente concordato con la direzione. 4. Politica di Prenotazione e Cancellazione (prenotazioni gruppi) E’ necessario inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro i termini comunicati nella nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi come nulla. Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di Cancellazione. Acconto: A conferma della prenotazione verrà richiesto un deposito pari al 30% o al 50% del totale dei servizi prenotati. L’acconto confirmatorio non é mai rimborsabile. Rooming list: Il referente del gruppo è responsabile di inviare la lista finale degli ospiti appena possibile e comunque non meno di 15 giorni prima dell’arrivo. Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail). Le partenze anticipate possono essere oggetto penale di cancellazione in base al periodo.

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